Chi siamo

Serendipity Eventi è una Società giovane, dinamica e creativa, specializzata nella progettazione ed organizzazione di eventi di formazione, online e in presenza, per l’aggiornamento delle conoscenze e delle competenze dei professionisti sanitari.

Nasce nel Novembre del 2017 ma vanta un’importante esperienza maturata fin dal 2009 nella realizzazione di spettacoli, vacanze-studio, eventi culturali, ludici e di intrattenimento per bambini, adulti e famiglie.

Negli ultimi anni ha dedicato energie e competenze alla progettazione di eventi formativi in Sicilia, invitando nomi illustri della Psicologia, della Medicina e della Scienza di fama nazionale ed internazionale, valorizzando le infinite bellezze di un territorio ricco di arte, storia, cultura e ottima cucina.

Cura dei dettagli, efficienza, professionalità, inventiva, spirito imprenditoriale e soprattutto cuore, sono gli ingredienti principali dei nostri eventi.

Amiamo quello che facciamo e vogliamo farlo al meglio delle nostre possibilità!

Paolo Sidoti

Founder & CEO

Psicologo, Psicoterapeuta libero professionista, docente presso enti di formazione professionale accreditati. Vivo e lavoro in uno splendido paese della costa tirrenica in provincia di Messina, ogni giorno guardo il mare con le Isole Eolie sullo sfondo.

Sono sposato e padre di due bambini, amo gli animali, le sonorità caraibiche e ho un passato da atleta e musicista. Ho lavorato con bambini e adolescenti presso villaggi turistici e colonie estive. Sono impegnato da anni nell’organizzazione di incontri ed iniziative di sensibilizzazione e promozione della professione per i colleghi e per la cittadinanza.

Serendipity Eventi nasce in una fase di vita in cui mi chiedo come mai eventi e congressi nazionali ed internazionali vengono sempre più spesso realizzati in alcune grandi città italiane.

Spinto dalla passione e dalla voglia di mettermi in gioco, decido di dar voce alla creatività e all’esperienza per progettare anche in Sicilia nuove opportunità di studio e formazione, invitando personalità di alto profilo.

La mia frase guida è contenuta in uno dei libri di Gianfranco Cecchin: “Prima di cambiare il mondo, cerca di capire perché è quello che è”.

Alfredo Anastasi

Content manager,  web engineering & design, graphic designer
0
Apri chat
Serve aiuto?